Una delle soluzioni realizzate “GIANO” permette di risolvere le problematiche gestionali di un magazzino che tratta articoli da regalo, che gestisce liste di nozze, che commercializza preziosi, articoli di oreficeria e/o articoli di argenteria.
MODULI PRINCIPALI
- Archivi di base
Il programma oltre che gestire più punti vendita, permette di gestire innumerevoli reparti e tipologie organizzate su due livelli, quindi in fase di analisi del magazzino si avrà la possibilità di parzializzare per macro-tipologia per es. “Servizi ceramica” o per sottotipologia per es. “Servizi ceramica 41 Pz”.
- Fornitori
Si ha la possibilità di inserire tutte le informazioni relative al fornitore necessarie sia per la gestione amministrativa che commerciale.
- Clienti
Il cliente può essere gestito come cliente generico, inserendo le informazioni anagrafiche per mailing, storico delle vendite, ecc., oppure come cliente lista nozze per il quale è possibile inserire tutte le informazioni utili alla gestione completa della lista ed agli acquisti collegati.
- Articoli
La gestione degli articoli permette, oltre l’inserimento anagrafico, l’inserimento dell’immagine tramite scanner, tramite telecamera o tramite fotocamera digitale.
- Pervenimenti/Trasferimenti Merce
Il programma permette la registrazione del pervenimento o del trasferimento dell’articolo ad altro punto vendita attribuendo ad ognuno di essi i riferimenti del documento di accompagnamento con i relativi costi di acquisto e prezzi di vendita.
- Contabilità e Prima Nota
Oltre alla gestione del magazzino il programma si occupa anche della Contabilità Fornitori (con relativo scadenzario), Contabilità Clienti e Prima Nota.
|